Pubblicato da: giulianolapostata | 28 ottobre 2021

La resistibile ascesa del DdL Zan

Dunque il DdL Zan è stato bocciato, e non è stata – come la sedicente Sinistra sta istericamente cianciando – una “vittoria della Destra”. È stata, molto più banalmente e semplicemente, una vittoria del Buon Senso, in quanto quella che è stata affossata era una Legge liberticida e censoria, ma, soprattutto, una Legge completamente inutile, in quanto i reati che voleva colpire sono già da decenni ampiamente previsti e puniti dal Codice Penale (a questo punto sarebbe interessante chiedersi perché ‘qualcuno’ ci teneva tanto, ma questo è un altro discorso, che ci porterebbe lontano lontano …).

In queste ore, la sedicente Sinistra sta dando il meglio – o il peggio – di sé. C’è chi ha pubblicato la notizia a grossi caratteri bianchi su uno sfondo nero-lutto; chi se n’è uscito col titolo “Non in nostro nome”, come se quella che veniva proposta e che è stata bocciata fosse una Legge che condannava l’apartheid … e via caxxeggiando.

Una reazione, quella di questa sedicente Sinistra, non senza scopo, perché le consente di accreditarsi, presso i poveretti che ancora ci credono, appunto come SINISTRA, quando invece … Sì, perché voi magari credevate che i Grandi Problemi della Nazione – quelli per cui un’autentica Sinistra dovrebbe salire sulle barricate – in questo momento fossero, che ne so, i Nazifascisti che impestano le strade; o gli operai, magari ultrasettantenni, che muoiono come mosche nei cantieri; o la devastazione climatica che sta facendo strage del Paese … Ecco: non avete capito un caxxo. Il Grande Problema della Nazione è, per esempio, che nei seggi elettorali gli accessi sono solo per maschi e femmine e non per Lgbtqeccaxxovuoldire. Ciò provoca ai suddetti Lgbtqecaxxovuoldire “fastidio, imbarazzo, disagio e dolore”, e se per caso siete “transgender, non binari, fluidi”, solidi, liquidi o aeriformi, beh, non saprete dove andare a votare, e nemmeno dove andare a pisciare (notizia di qualche giorno fa su Repubblica). Oppure che nelle Scuole i gabinetti siano solo per maschi e femmine: niente Lgbtqecaxxovuoldire. Tragico, eh? Pare che in qualche Istituto Superiore alcuni studenti abbiano chiesto, e ottenuto, anche questa distinzione. Ma si sa, ‘la madre degli imbecilli è sempre incinta’ … A questo doveva mettere rimedio il DdL Zan …

Comunque, tranquilli. Sono allo studio, e verranno presto messi ai voti, altri importantissimi Decreti di Legge fondamentali per la convivenza civile. Per esempio: Decreto di Legge contro la violenza sui daltonici; sui portatori di capelli rossi; sui presbiti; sui portatori di unghie incarnite; sugli obesi; sui calvi; sui portatori di alluce valgo; sugli albini; sui portatori di lentiggini … eccetera eccetera.

E se avete qualche altro suggerimento, rivolgetevi alla Sezione Culturale del PD.

ACIRIBICERCI!


Lascia un commento

Categorie