Pubblicato da: giulianolapostata | 27 agosto 2010

Piccoli imbecilli crescono – 2°

L’articolo è questo (http://www.viverecivitanova.it/index.php?page=articolo&articolo_id=258880), ma vale la pena di riassumerlo.

Qualche giorno fa, sulla spiaggia di Civitanova Marche (MC), un immigrato del Bangladesh si siede un momento su una sdraio dello stabilimento Golden Beach per riposarsi, dopo ore di vagabondaggio tra gli ombrelloni in cerca di acquirenti per la sua misera merce. Immediatamente viene circondato da un gruppo di ragazzini di 10-11 anni, in vacanza sulla spiaggia, che cominciano ad insultarlo: “Alzati da qua, vattene, questa è proprietà privata! Amigo vattene, vai a vendere fuori da qua. Questa roba l’hai rubata”. Poiché il giovane non reagisce, i cinque passano ai fatti, cominciando a prenderlo a calci nella schiena attraverso la tela. A quel punto il giovane si alza, dicendo ai ragazzi: “Siete stati molto cattivi”, poi se ne va, rifiutando di sporgere denuncia alle forze dell’ordine.

Alla scena assistono i genitori dei piccoli idioti, distesi sotto gli ombrelloni, che non solo non intervengono, massacrandoli di sberle, ma al contrario ridono e li incoraggiano.

Pochi ed essenziali commenti.

1) Il seme ha dato buoni frutti. Anni di barbarie razzista e di predicazione leghista hanno finalmente prodotto una generazione per la quale poveri ed immigrati sono Untermenschen che vanno cacciati, ed eventualmente eliminati. Attendiamo con impazienza un bel pogrom sul bagnasciuga, con relativo rogo al chiaro di luna.

2) Nei Paesi civili – dunque non in Italia – contro i reati si usa procedere d’ufficio. Riteniamo che quelle famiglie debbano essere individuate, che ai genitori vada tolta la patria potestà, e che le giovani bestie vadano internate d’autorità in una comunità di recupero.

3) L’ho già detto molte volte, ma mi vergogno di essere Italiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: